Presentazione vini di Sicilia Feudo Disisa

Presentazione vini di Sicilia Feudo Disisa

Presentazione vini di Sicilia Feudo Disisa

Giovedì 5 luglio 2018  dalle 18 alle 21

Presentazione dei vini siciliani Feudo Disisa
Accoglieremo i nostri ospiti con banchi d’assaggio dei vini in promozione e qualche stuzzichino
In occasione dell’evento sarà possibile acquistare i vini in degustazione ad un prezzo scontato.
Registrare la propria partecipazione con il modulo sotto riportato o direttamente in Enoteca per ricevere su mail l’invito.

mappa siciliaPresentiamo i vini dell’Azienda agricola siciliana Feudo Disisa. L’azienda si trova a Monreale di Sicilia ed ha una gamma di prodotti che spazia tra vini tipici del territorio, bianchi e rossi a base di Inzolia, Grillo, Catarratto, Fiano, Perricone, Nero d’Avola oltre agli internazionali Chardonnay, Sirah, Cabernet Sauvignon, Merlot. L’azienda vanta tra l’altro una produzione di oli EVO di particolare qualità.

La presentazione si focalizza su quattro vini in particolare, i quali in occasione dell’evento saranno proposti in vendita ad un prezzo di maggior favore e saranno offerti in degustazione.

Verranno proposti tre bianchi: “Grillo“, “Lu Bancu” a base Catarratto e “Chara” a base Catarratto e Inzolia. Il rosso presentato è l’Adhara  a base Syrah.

Tra questi, il Chara vanta un riconoscimento importante ottenuto in occasione del Premio Enologico Internazionale Vinitaly 2016 come Miglior Vino Bianco “5 Stars”

per INFO :

  • 06/5656 9763 
  • mail a info@vagoinvino.it

Registrare la propria partecipazione con il modulo sotto riportato o direttamente in Enoteca per ricevere su mail l’invito..

Accetto Termini e Condizioni e acconsento all'uso dei mie dati ai fini della normativa in materia di Privacy Policy.
Ai sensi del D. L.gs. n. 196/2003, con la compilazione e l’invio del presente modulo, acconsento al trattamento dei dati personali unicamente per le finalità necessarie alla gestione delle attività di organizzazione del servizio. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione. Titolare e responsabile del trattamento dei dati è Gensalia S.r.l. In ogni momento sarà possibile esercitare i diritti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, inviando apposita richiesta all’indirizzo email info@vagoinvino.com