Parliamo di Champagne il 27/9/2018

Parliamo di Champagne il 27/9/2018

Parliamo di Champagne il 27/9/2018

Parliamo di Champagne

Solo 18 posti disponibili

Giovedì 27 settembre dalle 19 alle 22

Seminario Champagne
il principe degli spumanti

Parliamo di Champagne in una serata interamente dedicata al principe degli spumanti Metodo Classico.

Un evento   di grande piacevolezza e di contenuto culturale.

Approfondiremo le caratteristiche e le peculiarità  di questa piccola regione francese in cui si è sviluppata una tradizione secolare, evolutasi in condizioni  storiche, geologiche e climatiche  uniche ed ottimali per  la produzione di questi spumanti speciali e molto apprezzati nel mondo.

Ovviamente non ci limiteremo ad una semplice  disamina teorica  degli argomenti, ma toccheremo con mano (più precisamente con occhi, naso e bocca) tre espressioni di prodotto di questo fantastico territorio. Degusteremo tre calici di tre differenti etichette, in modo da cogliere dal vivo le caratteristiche e le differenti sfumature che si possono incontrare in una bottiglia di Champagne.

Accompagneremo la degustazione con un delicato spuntino e a conclusione della serata sarà possibile acquistare gli Champagne degustati a prezzo scontato.

Costo della serata 36 € – Scontato a 27€ per i soci della community Vago d’Uva.

Per ottenere il codice sconto passare in negozio o registrarsi sul sito www.vagoinvino.it

 

per INFO :

  • 06/5656 9763 
  • mail a info@vagoinvino.it

È possibile in alternativa richiedere la prenotazione tramite il modulo sotto riportato, con saldo della quota di partecipazione entro il giorno successivo all’invio della richiesta, direttamente in Enoteca.

Accetto Termini e Condizioni e acconsento all'uso dei mie dati ai fini della normativa in materia di Privacy Policy.
Ai sensi del D. L.gs. n. 196/2003, con la compilazione e l’invio del presente modulo, acconsento al trattamento dei dati personali unicamente per le finalità necessarie alla gestione delle attività di organizzazione del servizio. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione. Titolare e responsabile del trattamento dei dati è Gensalia S.r.l. In ogni momento sarà possibile esercitare i diritti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, inviando apposita richiesta all’indirizzo email info@vagoinvino.com