Calice, mezzo calice o tanti assaggini

Calice, mezzo calice o tanti assaggini

Calice, mezzo calice o tanti assaggini

La nostra proposta “Degustazione” al calice è ampia e variegata. Ci avvaliamo di varie tecnologie appositamente studiate per consentirvi di accedere ad una ampia gamma di vini anche a piccole dosi. Una prima proposta vi offre una selezione di 16 vini di alta qualità, 8 bianchi e 8 rossi, con la possibilità di riempirvi il calice con la dose che scegliete voi. In altri termini potete sfiziarvi con tanti assaggini in piccole dosi e fare un vero e proprio percorso. E’ il nostro “Percorso Benessere”.

Tra questi trovate vini di differenti regioni d’Italia a base Syrah, Pinot Nero, Nebbiolo, Traminer, Pinot Bianco, Carricante, Refosco, e tanti altri con un rinnovamento della proposta settimanale. Parliamo di etichette blasonate come: Ciolli, Cantine Pardi, Sergio Mottura, Torre dei Beati, Cantine Bolzano, Rottensteiner, Schola Sarmenti, ecc. ecc.

Proponiamo inoltre una Carta di vini pregiati, in costante rinnovamento, in cui trovate vini che difficilmente potrete trovare in “wine tasting” altrove, a meno che non acquistiate tutta la bottiglia. Da noi invece li potete degustare, anche in differenti dosaggi e togliervi lo sfizio di assaggiare un ottimo Amarone o Brunello.